A CAVALLO

Avvicinarsi all’equitazione

Equitazione

Cavalcare trasforma “vorrei” in “posso”.

– Peter Brown
“Ero piccolissima e già inequivocabilmente attratta dai cavalli, ho sempre saputo che avrebbero fatto parte della mia vita. Sono cresciuta in questo luogo e dai 5 anni in poi, nel periodo estivo, mio papà doveva accompagnarmi tutti i giorni in un altro agriturismo dove c’erano i cavalli con i quali potevo interagire, ai quali andavo a pulire le stalle, quello era per me il gioco più bello del mondo. Il contatto con questi animali meravigliosi mi ha sempre nutrita, sognavo di poterli avere anche io nel nostro agriturismo ed ero certa che da grande avrei voluto fare quello che vedevo fare alla proprietaria di quei cavalli che allora era il mio idolo. I miei genitori hanno compreso ed assecondato sempre questa mia passione dandomi la possibilità di iniziare la mia avventura nel mondo equestre.

Monta all’inglese, all’americana, gare, competizioni, lezioni, da ogni insegnante e da ogni esperienza ho appreso qualcosa e da ogni cavallo con il quale sono entrata in contatto ho imparato qualcosa, con loro è sempre uno scambio, con loro comunico empaticamente da sempre…”

“…Oggi il mio sogno è diventato realtà, alle Torracce ci sono 4 cavalli  meravigliosi: Tati, Faraway, Cico e Isabeau. Io mi occupo di loro e sono a disposizione dei nostri ospiti per farli conoscere, per avvicinarli, salirci sopra o andare a fare una passeggiata guidata nei sentieri stupendi che circondano Le Torracce”.

Camilla

Informazioni

Per avere tutte le informazioni sui corsi di equitazione e di avvicinamento al cavallo contatta Camilla presso l’Agriturismo Olistico Le Torracce o compila il modulo.