LIFE ALIGNMENT

Alla ricerca dell’armonia interiore tramite il bilanciamento corporeo

Life Alignment

“Ho dedicato gli ultimi 20 anni della mia vita alla ricerca e alla meditazione. La costante è sempre stata il desiderio di guardarmi dentro e l’anelito quello di trovare l’equilibrio interiore al fine di essere in armonia con me stessa e poter supportare gli altri.

Mi occupo di guarigione energetica o vibrazionale e utilizzo un sistema che si chiama Life Alignment, o allineamento corporeo o bilanciamento.”

Che cos’è il sistema Life Alignment?

 


“Fin da bambina ho visto praticare guarigioni energetiche ed è ciò che avrei voluto fare da grande, da grande ho avuto la fortuna di vivere qui, in questo luogo con una visione olistica, che mi ha permesso di poter frequentare corsi e seminari, di approfondire costantemente la mia ricerca ed acquisire sempre maggior consapevolezza.

Ho incontrato insegnanti e maestri di fama internazionale e ho avuto la fortuna di lavorare con loro. Quando ho conosciuto Jeff Levin (che ringrazio dal profondo del cuore) e ho ricevuto da lui il primo bilanciamento della mia vita, ho compreso immediatamente che era esattamente quella cosa lì, quella cosa che praticava lui, che io volevo imparare a fare. E’ lo strumento che utilizzo oggi per facilitare le persone in un processo di autoguarigione. Lo strumento più profondo e veloce che io abbia mai sperimentato.

Questo sistema è in grado di modificare la memoria cellulare, per cui è particolarmente indicato per rimuovere traumi o blocchi o schemi mentali che si sono impossessati di noi codificandosi nelle nostre cellule. Molto spesso questi blocchi non ci permettono di andare nella direzione in cui la nostra anima vorrebbe andare, o ci disconnettono completamente dal nostro sentire e spesso dal nostro cuore.

Chiunque può ricevere uno o più bilanciamenti, non serve aver fatto nessun tipo di percorso né serve sapere di chakra o meridiani, l’unico ingrediente necessario è l’apertura mentale e la capacità di meravigliarsi ancora. I bilanciamenti sono molto efficaci anche per il dolore fisico, in particolar modo il mal di schiena. E’ un lavoro energetico, per cui non ci sono manipolazioni, al massimo possono essere toccati alcuni punti che corrispondono a ghiandole, sistemi o organi.

Il bilanciamento avviene sui corpi energetici o sottili, che anche se sono invisibili all’occhio umano esistono tutt’intorno a noi; fuori dal corpo fisico, ci sono il corpo mentale, quello emotivo e quello spirituale. Gli strumenti che utilizzo per riallineare i vari corpi e portare equilibrio sono le mani e delle carte che all’interno contengono un magnete in grado di cambiare la polarità da negativa a positiva.”

Sonia
Le Torracce è un luogo ispirato ai principi della filosofia olistica: per questo la struttura dispone di tre ampie sale destinate ai corsi di crescita personale e di due piscine, una esterna e una interna, ideali per i momenti dedicati al benessere fisico e spirituale e al relax.

Informazioni e Contatti