LA FILOSOFIA

I luoghi del benessere: le sale e le piscine

Le Torracce è un luogo ispirato ai principi della filosofia olistica: per questo la struttura dispone di tre ampie sale destinate ai corsi di crescita personale e di due piscine, una esterna e una interna, ideali per i momenti dedicati al benessere fisico e spirituale e al relax.

Le Sale

I luoghi del benessere e della crescita personale.

Abbiamo tre ampie sale, la Leela Hall, la Diksha Hall e la Palestra dei cristalli destinate allo svolgimento di meditazioni, corsi, seminari olistici, meeting e conferenze di ogni genere. Sono tutte con il pavimento in legno e dotate di impianto stereo, riscaldamento e aria condizionata, illuminazione regolabile, materassini, cuscini e seggioline da meditazione.

Climatizzazione

Videoproiettore

Impianto hi-fi

Mixer

Microfoni

Lettore DVD/CD

Leela Hall

130 mq

“Leela. Non essere troppo serio, gioca. Ciò che dovrà accadere accadrà e tu hai una scelta: andarci insieme o andarci contro”.
Osho

Diksha Hall

80 mq

“Diksha. L’uomo ri-conosce la parte divina presente dentro di sé e ri-scopre chi è realmente”

Palestra dei cristalli

60 mq

“Il Cristallo è il Maestro interiore di ognuno, il Loto dai mille petali. Il nostro grande io sconosciuto”

Le piscine

Le Torracce dispongono di due piscine: una coperta, all’interno della struttura, e una scoperta, all’interno del giardino e circondata da un panoramico solarium.

Solamente su richiesta è possibile utilizzare la piscina coperta con acqua calda salata, la cui temperatura viene portata e mantenuta costante a 37°; qui è possibile praticare lo watsu e tutte le attività che richiedono acqua calda.
La piscina coperta è ideale sia come utilizzo per l’attività psico-fisica, sia per un piacevole bagno rilassante durante i mesi più freddi.
La piscina scoperta, dalla forma irregolare, protetta dal corpo della struttura e circondata da un panoramico solarium, offre una piacevole possibilità di relax nelle calde giornate estive. Il parco e le zone circostanti la struttura permettono lunghe passeggiate a piedi e a cavallo o, per i più allenati, in mountain bike.
C’è inoltre una zona dedicata al firewalking ed alla capanna sudatoria.
E’ possibile ricevere massaggi di vario genere, ma solo su prenotazione.

Informazioni e Contatti