Adolescenza Consapevole: un approccio con il Learning Love

Mercoledì
19
Agosto
2020

con: Madeleine & Kala

da  Mercoledì 19 Agosto 2020  a Domenica 23 Agosto 2020

 

Oltre alle lotte per la pubertà, la sessualità, le dipendenze, ecc., l’adolescenza è un periodo in cui iniziamo a sviluppare modelli relativi alle esperienze passate che potrebbero aver creato vergogna, paura e altre ferite in noi. Tuttavia, è anche un ottimo periodo per lavorare su questi schemi e ferite prima che diventino rigidi e più difficili da dissolvere.

Questo seminario affronta tre ferite di base: le ferite della vergogna, lo shock e le nostre paure di separazione e abbandono, la fonte di tutti i nostri conflitti e difficoltà nelle relazioni, nonché le difficoltà di questa fase specifica della vita.

Attraverso meditazioni guidate, insegnamento ed esercizi di condivisione attentamente progettati, lavoreremo insieme nel tornare e connetterci alla nostra stessa essenza.

Questo seminario di cinque giorni è residenziale e per adolescenti dai 15 ai 20 anni. Sarà in inglese (l’opzione per una traduzione in italiano è in sospeso).

Per informazioni e prenotazioni non esitate a contattarci!
Kala: +16464204957 – Email: kala.lwt@gmail.com
Madeleine: +46730695355 – E-mail: madeleinegauffin@yahoo.se

Madeleine Gauffin:
Sono una psicologa e psicoterapeuta autorizzata che lavora individualmente, con coppie e gruppi.
Il lavoro del bambino interiore, il lavoro di co-dipendenza, l’EMDR e la meditazione sono modi per connettersi con il tuo cuore, il tuo vero essere e i tuoi desideri. Sono anche strade di scoperta ed esplorazione per paure, insicurezze e traumi. Vivere a cuore aperto, trovare il coraggio di abbracciare la tua vulnerabilità e rivolgersi all’amore è un modo autentico di vivere.
Non sfuggendo a ciò che proviamo ed esplorando quelle emozioni, entriamo nella nostra vita e troviamo un modo autentico di essere e di esprimerci. Imparare l’amore è un approccio profondo e trasformativo, in cui corpo, anima ed emozioni hanno tutti lo stesso spazio.

Kala Vanina Waizmann:
Dr., MS., Spec. – Dottore in Psicologia, Specializzata in Psicoterapia Individuale e di Gruppo, Master in Scienze della Gestione Non Profit. Insegnante certificato Learning Love Institute.
Sono una ricercatrice e una psicologa con un approccio integrativo, combino tecniche per personalizzare un processo specificamente per il cliente  prendendo la sua esperienza di vita come parte del suo processo di crescita.
Nel mio lavoro combino i miei insegnamenti accademici e la mia ricerca con la spiritualità. Da più di due decenni mi dedico alla comprensione, all’apprendimento, all’insegnamento e alla diffusione di ciò che ho imparato.

Se vuoi partecipare ad un seminario o organizzare un corso contattaci al numero 075 9010158 e saremo lieti di presentarti la nostra struttura
e tutti i servizi che offriamo, oppure scrivi una email a info@torracce.com