Amarsi

Venerdì
10
Dicembre
2021

con: Yuliana Arbelaez Cardona

da  Venerdì 10 Dicembre 2021  a Domenica 12 Dicembre 2021

“Amati, sei la persona con cui passerai tutta la vita” 

La strada verso la realizzazione dei nostri desideri passa necessariamente attraverso l’amore per noi stessi.

Non è possibile ottenere il successo che meritiamo, creare rapporti di fiducia, rispetto o aspettarci di essere amati, se non ci nutriamo dell’amore per noi stessi, se prima di tutto non impariamo ad amarci incondizionatamente.

Il carburante che permette al nostro organismo biologico e spirituale di essere sano, vitale e felice è l’ Amore. Amarsi non vuol dire essere egoisti, ma è la base del rispetto per se stessi e per gli altri.

  • Amarsi è il pilastro sul quale si fonda la qualità della nostra vita
  • Amarsi è la base su cui scegliamo cosa realizzare e cosa ricevere
  • Amarsi è il segreto sul quale si fonda il successo

In questo seminario impareremo ad abitare quella parte di noi, che ancora non riconosciamo, dove dormono valori, talenti e potenziali, che è giunto il momento di far emergere.

Ci occuperemo di migliorare la nostra Autostima, che nasce dal paragone tra l’immagine che abbiamo di noi stessi e l’immagine di come vorremmo essere.

Attraverso giochi, prove, scambi, esercizi e la magia del respiro consapevole sistemico, avremo l’opportunità di risvegliare l’Essere meraviglioso che è in ciascuno di noi.

Faremo tutto questo nello spazio incantato dell’Agriturismo Olistico “Le Torracce”, in Umbria. Un grande regalo per noi stessi, due giorni e mezzo di lavoro, relax e bellezza.

Sono previste sessioni di Respirazione Consapevole Sistemica® di gruppo.

 

YULIANA ARBELAEZ CARDONA

Nata in Colombia, è laureata in chimica, appassionata di fisica quantistica e neurobiologia. È Rebirther e Counselor psicosomatico. Conferenziera e animatrice di seminari in Europa e Sud America. Il suo lavoro è dedicato al raggiungimento dell’equilibrio fisico ed emozionale, utilizzando come forze rigeneranti e regolatrici la respirazione cosciente, il potere creativo del pensiero e la carica neuro-fisiologica delle credenze. 

Info e prenotazioni: 3382651119 ghenesisroma@gmail.com

Se vuoi partecipare ad un seminario o organizzare un corso contattaci al numero 075 9010158 e saremo lieti di presentarti la nostra struttura
e tutti i servizi che offriamo, oppure scrivi una email a info@torracce.com