Azul Teacher Training modulo 1

Venerdì
26
Aprile
2019

con: Amara Pagano

da  Venerdì 26 Aprile 2019  a Domenica 05 Maggio 2019

L’Azul Teacher Training è un programma esperienziale progettato per persone che desiderano approfondire la propria comprensione dell’incarnazione e della guarigione attraverso il movimento, sia come pratica personale che come insegnanti di movimento. È articolato in due moduli di 10 giorni, con ulteriore guida e supporto dopo ciascun modulo.

Per chi è il Training

La formazione è progettata per tutti coloro che desiderano insegnare classi e laboratori di Azul e vorrebbero creare una comunità di danza locale.

La formazione è inoltre progettata per gli insegnanti di movimento interessati ad ampliare i propri orizzonti, per i terapeuti che desiderano incorporare il movimento nella loro pratica e per chiunque sia interessato ad approfondire la propria crescita personale attraverso il percorso di Azul.

L’Azul Teacher Training si articola in due moduli residenziali di 10 giorni di apprendistato e certificazione seguiti da periodi di tutorato. Dopo ogni modulo i tirocinanti si incontrano con Amara tramite teleconferenze, sia individualmente che come gruppo per ricevere supporto nello sviluppo della loro pratica di insegnamento o portare Azul nella loro professione attuale. Il programma può essere completato entro un anno.

I partecipanti devono anche completare la trilogia di Azul, una serie di tre ritiri di 6 giorni progettati per fornire ai tirocinanti il necessario lavoro di base necessario per diventare un insegnante di Azul. La trilogia viene offerta trimestralmente in diverse località del Nord America, Europa e Australia. Tutti i moduli Trilogy e Training sono guidati da Amara Pagano.

Primo modulo: apprendistato

Il primo modulo fornisce un’attenzione focalizzata sulla pratica dell’incarnazione e porta i partecipanti attraverso un’esplorazione approfondita dei principi guida della Spirale Azul. Inoltre, i partecipanti imparano come organizzare la musica, creare playlist, produrre lezioni, tenere lo spazio e costruire comunità di danza locali.

Al termine del modulo 1, gli apprendisti sono in grado di tenere lezioni di movimento Azul con una assistenza minima. Inoltre hanno libero accesso al Programma di mentoring per apprendisti Azul e ricevono la guida di Amara tramite teleconferenza di gruppo e chiamate individuali per un periodo di 6 mesi.

Il programma di mentoring di Azul è personalizzato per ogni situazione individuale ed è progettato per determinare in che modo l’incarnazione e l’Azul possono servire nel proprio lavoro attuale o in ambito professionale. Il programma è inoltre progettato per supportare gli apprendisti nello stabilire la loro pratica di insegnamento e la comunità di danza.

Gli apprendisti hanno la possibilità di frequentare il secondo modulo e terminare il programma nello stesso anno, o l’anno successivo.

Conscious Dance Teacher Training

Se vuoi partecipare ad un seminario o organizzare un corso contattaci al numero 075 9010158 e saremo lieti di presentarti la nostra struttura
e tutti i servizi che offriamo, oppure scrivi una email a info@torracce.com