Il Viaggio della Farfalla

Venerdì
21
Agosto
2020

con: Valentina Delise e Daniele Bova

da  Venerdì 21 Agosto 2020  a Domenica 23 Agosto 2020

Daniele Bova e Valentina Delise, sono particolarmente felici di poterti invitare a vivere insieme a loro questa nuova esperienza.
Il Viaggio della Farfalla, così è chiamato questo weekend di benessere, ideato per sviluppare il tuo percorso di crescita personale, come un bruco che attraverso la sua metamorfosi si trasforma in una leggera e libera Farfalla.

Anche se non hai ancora partecipato ad un weekend olistico, oggi Valentina e Daniele vorrebbero che prendessi in considerazione questi tre giorni che dedicherai esclusivamente alla cura della tua persona, alla conoscenza di nuovi modi per costruire il tuo benessere psicofisico.

TI DOMANDERAI QUALI SONO I “LUOGHI” CHE VISITEREMO IN QUESTO VIAGGIO

Daniele Bova, ti regalerà un metodo di auto-guarigione chiamato eft – emotional freedom techniques – il metodo che si basa sulla stimolazione di alcuni punti del corpo connessi con la rete dei meridiani per stimolare il corretto funzionamento del rapporto corpo-mente. Mentre la tua attenzione verrà posata sul sintomo da risolvere.
In questo percorso che faremo insieme, ti saranno insegnati con attenzione e concentrazione diversi esercizi volti alla creazione ed alla gestione dell’energia individuale.

Il lavoro che faremo sarà affrontato attraverso fasi di studio teorico e pratico, di analisi personale, meditazioni, “giochi” per stimolare i nostri sensi.

Protagoniste di questo viaggio grazie alla competenza di Valentina Delise saranno anche le Costellazioni familiari e spirituali Original Hellinger.

PROGRAMMA:
• Mindfulness
• Meditazione energetica e bioemozionale
• Eft tecniche di libertà emotiva
. Yoga
• Shiatsu e tecniche di massaggio
• Respirazione e tecniche di rilassamento
• Costellazioni familiari Original Hellinger
• Pratiche energetiche e armonizzazione dei Chakra
• Esercizi sensoriali

Valentina Delise costellatrice familiare original hellinger®, motivatrice nei processi di cambiamento, operatrice reiki, creatrice degli incontri “esercizi di felicità”.
Daniele Bova, operatore shiatsu e reiki, naturopata, insegnante di tecniche di libertà emotiva.

Vuoi avere maggiori informazioni:

Valentina Delise
www.esercizidifelicita.it
cell.335 5213024

Daniele Bova

Homepage


cell. 347 6066069

Se vuoi partecipare ad un seminario o organizzare un corso contattaci al numero 075 9010158 e saremo lieti di presentarti la nostra struttura
e tutti i servizi che offriamo, oppure scrivi una email a info@torracce.com