L’Alchimia del Cuore – Amore, Meditazione e Celebrazione

Mercoledì
26
Dicembre
2018

con: Siddho & Anurag

da  Mercoledì 26 Dicembre 2018  a Martedì 01 Gennaio 2019

Una vita senza amore è una vita sprecata, perchè permeata da chiusura, tristezza o rimpianto. Non parliamo solo dell’ amore tra due partners, che è collegato ad un oggetto d’amore. Parliamo di un cuore aperto alla vita, sensibile, che coglie l’essenza delle cose, che sa ascoltare e che sa ascoltarsi; un cuore che sa guidare con coraggio verso le esperienze più intime e gratificanti nei vari aspetti della nostra vita.

Questo è un cuore che ha recuperato la capacità alchemica di trasformare il negativo in consapevolezza, compassione, condivisione e fiducia nella vita.

Il tuo cuore può aver raccolto nella vita alcune ferite che gli impediscono una libera espressione o di essere in contatto col tuo vero valore.

Questo gruppo ti aiuterà a sciogliere l’energia congelata sotto i traumi, condizionamenti e relazioni difficili. E’ rivolto a tutti coloro che vogliono prendersi del tempo per entrare in profondità, che vogliono conoscere la gioia dell’Essere, e sentire ed esprimere il proprio valore nella vita, giorno dopo giorno, passo dopo passo….

Il cuore per sua natura è saggezza, coraggio e fiducia. Si tratta solo di riaprirsi alla sua energia originale, intrinseca in ognuno di noi.

Useremo meditazioni guidate e di Osho, esercizi di rilascio dei traumi, comprenderemo le dinamiche delle proiezioni e i principi di funzionamento della comunicazione e del relazionarsi consapevole.

” Apri il tuo cuore a tutti i cieli sconfinati, allo sconosciuto. Non muoverti con la conoscenza; conoscenza significa ciò che già sai. Muoviti nello sconosciuto, aspetta lo scononosciuto, invitalo, sii pronto a riceverlo con apertura e gioia” Osho

Info e iscrizioni: Anurag 335 7709520 | anurag@taoessence.it

Se vuoi partecipare ad un seminario o organizzare un corso contattaci al numero 075 9010158 e saremo lieti di presentarti la nostra struttura
e tutti i servizi che offriamo, oppure scrivi una email a info@torracce.com