OSHOfesta

Giovedì
30
Dicembre
2021

con: Shunyo e Veet Marco

da  Giovedì 30 Dicembre 2021  a Sabato 01 Gennaio 2022

A CAPODANNO NON PERDERE L’OSHOFESTA!

Il modo più ricco e bello per iniziare un nuovo anno, col giusto equilibrio di festa e meditazione. Lascia danzare il tuo cuore con meraviglia!

“La tua estasi è il movimento verso le altezze e la tua meditazione è il movimento verso la profondità. E quando le hai tutte e due, la tua vita diventa una festa.” – OSHO

Gli ingredienti?
La meditazione, la gioia della festa, la musica e il silenzio, le risate e il gioco, Shunyo, Veet Marco (che saranno i “custodi” di questa magia) e in compagnia di tanti amici speciali, con la tua stessa sensibilità e qualità con cui viene facile una profonda sintonia. Vieni a incontrare delle persone uniche!

Ci saranno anche quest’anno tante sorprese… un ricco e variegato programma come sempre. E poi il 31 sera cenone e danze fino alle ore piccole. Ma anche “uno stop nel silenzio”: la meditazione silenziosa per chi vuole entrare nel nuovo anno da uno spazio tranquillo e raccolto, e godersi le ricchezze della propria interiorità mentre il mondo fuori si scatena… Tre giorni davvero ricchi: tanti workshop, happening, danze, giochi… per ora non anticipiamo il programma, lasciamo spazio alle sorprese. Vieni a sintonizzarti con il lato leggero e luminoso delle cose.

Per informazioni su come partecipare alla OSHOFESTA CLICCA QUI

Se vuoi partecipare ad un seminario o organizzare un corso contattaci al numero 075 9010158 e saremo lieti di presentarti la nostra struttura
e tutti i servizi che offriamo, oppure scrivi una email a info@torracce.com