Risveglia l`eroe dentro di te con-tatto

Mercoledì
24
Aprile
2024

con: Prem Purnima

da  Mercoledì 24 Aprile 2024  a Domenica 28 Aprile 2024
Si tratta di un seminario esperienziale residenziale pieno zeppo di risorse e strumenti (Progamma dettagliato in foto ) in cui avremo la possibilità di connetterci con il nostro bambino interiore per integrarne ferite e condizionamenti così da comprenderne il messaggio e l’anelito. Esploreremo il nostro essere, il nostro fare, le nostre proiezioni così da conoscerle e poterle usare a nostro favore nella vita di tutti i giorni.
Trasmetteremo le regole del gioco del viaggio dell’eroe, come delineato dalla Pearson, che ognuno di noi è chiamato ad intraprendere esplorando gli archetipi che sottostanno alla creazione dell’io, del fare anima e dalla integrazione della dualità che è insita in noi.
Non solo trasmissione di concetti ma esperienze formative e trasformative per sentire che effetto fa su di noi ciascun archetipo esplorato.
Utilizzeremo sessioni di regressioni ipnotiche, gestalt, respiro, bioenergetica e rilascio emozionale naturalmente in uno spazio di gioco, celebrazione e presenza.
Questo seminario è adatto a tutti coloro che vogliono conoscersi davvero e svincolarsi dai ruoli che li opprimono ed imparare il gioco della vita così da diventarne sovrani.
Ci rivolgeremo all’innocente ferito dentro di noi per incitarlo a cominciare il viaggio dell’eroe a cui è destinato.
Conducono Prem Purnima e Gabriel Darn
Purnima è laureata in sociologia indirizzo in pianificazione sociale e master in educazione emozionale.
Terapista Primal metodo Nato due volte-decondizionamento del bambino interiore.
Da oltre 15 anni conduce gruppi di crescita personale e della famiglia incentrati sulla presenza, respons-abilità e integrazione delle ferite del bambino interiore.
Lavora come Life & executive coach per lo sviluppo del sé, team & Family builder per il supporto alla genitorialità consapevole.
Il segno di riconoscimento del suo lavoro è la profonda leggerezza nell’insegnamento di strumenti per vivere in armonia con sé stessi e gli altri.
Il suo moto è quello di Gianni Rodari: ” Non lasciate che si impari piangendo quello che può essere appreso rodendo”
Gabriel è laureato in economia e commercio indirizzo marketing & comunicazione e psicologia indirizzo clinico.
Coach in psicologia alchemica e trasformativa. Utilizza il metodo del viaggio psichico dell’eroe come struttura fondante dello scopo e significato della vita.
Il suo motto è: “Coloro che fanno distinzione fra intrattenimento ed istruzione forse non sanno che l’istruzione deve essere divertente e il divertimento deve essere istruttivo” (Marshall McLuhan).
Per ulteriori info e prenotazioni Scrivi a:
Prempurnima@yahoo.it
WhatsApp 3337539651

Se vuoi partecipare ad un seminario o organizzare un corso contattaci al numero 075 9010158 e saremo lieti di presentarti la nostra struttura
e tutti i servizi che offriamo, oppure scrivi una email a info@torracce.com