Ritiro di Yoga nella frequenza di San Francesco

Mercoledì
04
Settembre
2019

con: Sri Andrei Ram

da  Mercoledì 04 Settembre 2019  a Domenica 08 Settembre 2019

Trascorri 5 giorni con Andrei Ram e sperimenta il vero scopo dello yoga, l’unione del corpo e dell’anima universale: la Suprema realizzazione del Sè.

Attraverso una magistrale intrecciatura del fisico e dello spirituale, del movimento e della conoscenza, dell’ascolto e della condivisione, arriverai ad una più completa comprensione e apprezzamento di tutto ciò che lo yoga offre.

Andrei collegherà senza interruzioni la pratica dell’asana, le tecniche del pranayama, i livelli di meditazione, il potere dei mantra, la comprensione dei kosha dei corpi astrali per consentirti di ascendere a una maggiore autorealizzazione e illuminazione.

Durante i 5 giorni con Andrei, imparerai come il corpo in tutte le sue complessità e la sua semplicità ci connette e ci conduce al divino. Comprenderai come aprirti attraverso il fisico per percorrere il sentiero dei chakra, per accedere all’intelligenza superiore di tutti gli esseri.

Sperimenta la connessione e l’unità della vita e la calma e l’amore della Sorgente.

Info e prenotazioni: info@atayoga.com

Se vuoi partecipare ad un seminario o organizzare un corso contattaci al numero 075 9010158 e saremo lieti di presentarti la nostra struttura
e tutti i servizi che offriamo, oppure scrivi una email a info@torracce.com