Sulle tracce dell’amore di Chiara e Francesco

Domenica
02
Agosto
2020

con: Monica Antonioli e Fabrizio Lampugnani

da  Domenica 02 Agosto 2020  a Domenica 09 Agosto 2020

Viaggio tra danza, teatro e spiritualità.

Immagina il verde dell’Umbria, ascolta il silenzio, lascia che la magia delle terre d’Assisi possano risvegliare il tuo desiderio di umana spiritualità. La musica che muove e si trasforma in danza, poesia, ispirazione creativa, movimento teatrale sulle tracce del Fuoco sacro dell’amore Grande che unì la vita di Francesco e Chiara.

Una settimana, tra dolci colline, il silenzio, il buon cibo, la bellezza e l’ospitalità dell’agriturismo olistico Le Torracce, la piscina, gli amici. Una grande sala affacciata sulle colline, dove poter stare comodi per danzare, teatrare, parlare, pregare.

Nel rispetto delle norme vigenti saremo ospitati nel cuore d’Italia, in Umbria a pochi chilometri da Assisi, all’agriturismo olistico Le Torracce. Ampi spazi interni e soprattutto esterni garantiscono sicurezza, libertà di movimento e tranquillità. Sono disponibili camere doppie e triple e alcune stanze singole.

Info e prenotazioni: 3487324377 info@laviadicasa.org

Se vuoi partecipare ad un seminario o organizzare un corso contattaci al numero 075 9010158 e saremo lieti di presentarti la nostra struttura
e tutti i servizi che offriamo, oppure scrivi una email a info@torracce.com